Termini & Condizioni

1- Accettazione delle presenti condizioni generali

1.1. Tutti i rapporti commerciali tra Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele ed il Cliente sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita

1.2. Le presenti condizioni generali, così come le eventuali condizioni particolari, si intendono accettate dal Cliente anche se difformi dalle condizioni generali o particolari di acquisto del Cliente. Il Cliente, con l’invio del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente le presenti condizioni generali di vendita, che pertanto devono intendersi come parte integrante ed essenziale del contratto di vendita

1.3. Qualsiasi persona che agisce in nome del Cliente lo rappresenterà e impegnerà nei confronti di Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele

1.4. nel momento in cui il Cliente procede all’acquisto di un prodotto sul sito e-commerce www.ceramichemargarone.itt accetta le presenti condizioni generali. Nell’eventualità in cui il Cliente effettui l’acquisto in modalità visitatore, senza quindi registrarsi, si intenderanno comunque accettate le seguenti condizioni di acquisto.

 

2- Garanzie prestate dal cliente e assunzione di responsabilità

2.1. Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso, il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele di ogni variazione dei dati forniti.

2.2. Il Cliente Registrato è responsabile della conservazione e dell’uso appropriato di tutti gli e-mails, user names, nicknames e passwords utilizzati per la connessione al Sito e deve adottare tutti i provvedimenti necessari per assicurare che gli stessi siano usati propriamente e che user names e passwords siano mantenute segrete e non rivelate ad alcuna persona non autorizzata.

2.3. Il Cliente Registrato è responsabile per ogni attività che venga eseguita per mezzo del proprio account e risponde per i danni conseguenti all’uso improprio dei propri dati di accesso da parte di soggetti terzi.

2.4. Il Cliente Registrato deve informare immediatamente Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele qualora esistano ragioni per ritenere che una user name (ovvero e-mail) o una password siano, o è probabile che siano, stati conosciuti da qualcuno non autorizzato a utilizzarli o è probabile che siano utilizzati in un modo non autorizzato.

 

3- Prezzi e pagamenti

3.1. Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte e i listini prezzi di Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele sono quelli pubblicati, valevoli salvo il caso di errore manifesto; essi tuttavia, potranno essere modificati da Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele anche senza preavviso.

3.2. I prezzi applicati si intendono escluse spese di spedizione ; tutte le spese di spedizione, gli eventuali addebiti aggiuntivi (contributo minimo d'ordine) sono a carico del Cliente.

3.3. Le merci acquistate on-line, via email dovranno essere pagate tramite :

bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie per i bonifici vengono fornite dal sistema automaticamente durante la procedura di acquisto.
Paypal (Nessun costo commissione), è uno dei metodi di pagamento online più sicuri in assoluto. I dati del pagamento non verranno a conoscenza , ma risiederanno sui server PayPal, equipaggiati con protezione SSL 3.0 e crittografia dati a 168 bit, il più alto livello disponibile (se vuoi saperne di più leggi vai al sito ufficiale paypal.com).
Contrassegno

Il Cliente potrà  scegliere di pagare quanto dovuto a Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele mediante  Contrassegno.Costo commissione € 6,00
In tal caso, il pagamento da parte del Cliente dovrà essere effettuato esclusivamente in contanti.

3.4. Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele si riserva il diritto di non vendere ai clienti che risultassero con insoluti.

4 - Conclusioni del contratto, trasporto e ritiro prodotti

4.1. Al prezzo del Prodotto acquistato dal Cliente per il quale sia richiesta la consegna a domicilio, dovrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione. Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema di Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele, avuto riguardo, tra gli altri, al peso e alle dimensioni dei Prodotti, ma senza distinzioni legate al luogo di consegna nel territorio italiano . Tale importo verrà indicato nell’Ordine di Acquisto prima del suo invio da parte del Cliente.

4.2. I nostri prodotti hanno tempi di consegna che variano da 4 a 6 giorni lavorativi, dalla conferma dell'ordine.

Che cos'è PayPal
Copyright © 2014 Ceramiche d'Arte di Margarone Emanuele D.sa Palazzo di Giustizia,11/13- 95041 Caltagirone (CT)
Mobile: 3388880931 | P.IVA: 03376190876